Hoje acordei ckm uma msg, o mercado esta no seu inverno e quando isso passar vai ser flores e #sol nao preciso dizer mais doque sejam holds minha vida vai mudare a sua ?
Quando sono entrato in questo mercato non capivo il ciclo delle crypto, ho guadagnato poco, ero nel 2021 ora sono nel 2026 e dico alle crypto che devono comprare e Solana, e le sue DEX $ORCA $MET $RAY sarà una pancada secca verso l'alto.
Sono in hold, non vendo, vendo solo nel 2028! Vieni con me che guadagni soldi, è ora di comprare, non importa dove, ora è solo comprare e holdare$SOL $RAY $ORCA