Cosa sta succedendo: il sistema di trading bot AI trasforma 200$ in 1.065.000$ dopo 45 giorni, è reale?
Attualmente su X (Twitter) stanno emergendo una marea di post che smascherano e condividono case study su come i bot AI stiano generando centinaia di migliaia di USD, e persino milioni, partendo da un capitale ridotto. Non è solo fortuna, né tantomeno insider trading. L'arma segreta dietro quei post con migliaia di upvote è proprio: Claude AI in combinazione con il framework OpenClaw. Non stanno predicendo il futuro. Stanno semplicemente anticipando il mercato di... pochi secondi. Un exploit di congestione di rete da milioni di dollari è stato completamente sfruttato dai cacciatori di AI, capitalizzando sullo spread di prezzo proprio sotto gli occhi dei Market Maker.
Guardando il grafico $HMSTR ,$SAHARA mi torna in mente quando ho iniziato a muovermi nel mercato, sempre con rammarico per non aver potuto comprare occasioni come queste. Poi sono entrato in FOMO e ho beccato il top. Il prezzo sta subendo forti pump and dump, anche $BNB è stato pompato a 740 dollari e poi scaricato sotto i 600 dollari in pochi giorni. Questo dimostra che la liquidità del mercato è estremamente debole. Perciò, in questa fase, secondo la mia esperienza diretta, vi consiglio di limitare l'uso della leva. Se decidete di utilizzare la leva, assicuratevi di impostare uno stop loss stretto, altrimenti il vostro conto sarà in rosso, è solo una questione di tempo.
Xem VTV riporta notizie su persone anziane indotte ad acquistare pacchetti di vacanza, e mi è venuto in mente il periodo ICO/IDO delle crypto.
Il punto in comune non è il prodotto.
Il punto in comune sta nella psicologia umana. - "Acquisto perché seguo il segnale del gruppo VIP, chiamata KOL, perché ho sentito che c'è un fondo che supporta,..." - "Comprare oggi, domani il prezzo sale." - "L'opportunità è riservata solo a chi partecipa presto." - "Tutti stanno guadagnando da questo."
In entrambi i casi, molte persone acquistano per paura di perdersi l'opportunità (FOMO), piuttosto che per una reale comprensione di ciò in cui stanno investendo.
Le crypto non sono una truffa.
Ma un buon progetto può diventare un cattivo investimento se l'investitore acquista solo per avidità e aspettative di arricchirsi rapidamente.
Il mercato cambia sempre. La psicologia FOMO praticamente non cambia mai. #scamriskwarning #scam warning
$IO IO è stato uno dei progetti AI più attesi su Binance Launchpool, ma attualmente sta scambiando molto al di sotto del suo ATH. Ecco le cose interessanti: ✅ Appartiene alla narrativa AI + DePIN che sta attirando di nuovo l'attenzione del mercato ✅ Ha un prodotto reale nel campo del GPU Computing ✅ Potrebbe beneficiare se il rally dell'AI Crypto tornasse. Se #AI #DePIN+AI Season torna in questo ciclo, IO potrebbe diventare uno dei progetti di recupero più forti.
Le prime 20 crypto che hanno subito il calo più forte rispetto all'ATH nella top 200 di CMC fino ad ora. Quanti ne hai in portafoglio? Commenta per vedere se siamo sulla stessa barca. Valutiamo insieme quanti di questi progetti possono tornare a galla. Inizio io: $BNB , $ETH , $NEAR ,$apt, $flow
🚨 L'indice di paura e avidità del Theo coin è attualmente a 11
Quando tutti sono avidi, ognuno si sente un genio.
Quando tutti hanno paura, si pensa che il crypto sia morto.
Ho sentito la frase "Il crypto è finito" fin dal 2016 quando: gli ICO sono crollati, la Cina ha bandito il crypto, FTX, Luna è crollata,... Ogni volta, miliardi di dollari in posizioni con leva sono stati liquidati; se sei preoccupato e hai bruciato il tuo conto, non sei affatto solo.
Non so dove sia il fondo.
Ma so che la maggior parte delle persone perde soldi non perché compra ai massimi, ma perché vende per paura.
Qualsiasi consiglio di buy/sell, DCA, o pump su future in questo momento è praticamente inefficace.
Ho bruciato decine di volte. Il mio consiglio è di rimanere calmi, non farsi prendere dal panico. Se hai spot, non dovresti chiudere ora. Per il future, è necessario mantenere la calma e avere una visione ampia prima di prendere decisioni. $BTC non scomparirà nemmeno di fronte ai computer quantistici o alle repressioni governative, #AI esploderà ... Buona fortuna a tutti.
Guarda questo PnL negativo di 166.000$, e poi parlami di "libertà finanziaria"! Ciao ragazzi, questo è il mio PnL reale. Niente segreti, niente fuffa rosa. Guarda il numero del PnL accumulato negativo di 166.316 USD (-96.85%), pensi che abbia ancora una possibilità di tornare in profitto con un capitale di 1k? Quando il mercato è in crescita è facile vantarsi dei profitti, chi chiama il trade ha sempre ragione. Ma quando $BTC , $ETH , $BNB , anche i meme dumpano tutti insieme, la storia cambia. Ecco perché dovresti investire in te stesso prima di pensare a guadagnare in questo mercato. #45NgayTuDoTaiChinh
Illusione "Libertà Finanziaria" E La Trappola Dei KOL Fuffa
Ciao ragazzi, sono di nuovo io – un trader che si muove nel mercato dal 2016. Oggi è il Giorno 2 della serie **45 giorni di libertà finanziaria**. Ma prima di imparare a guadagnare, dobbiamo imparare a **smettere di perdere soldi** a causa delle illusioni create da altri. Tanti ragazzi entrano nel mondo delle crypto con una visione molto romantica: * Distendersi sulla spiaggia assolate. * Scendere dalle auto di lusso.
$GIGGLE non è solo un meme. Ma è la storia dietro di esso. Un memecoin legato all'istruzione e alla carità che attira sempre la comunità, il prezzo è quasi dimezzato dal ATH.
✅ Una buona storia ✅ Comunità forte ✅ Offerta limitata ✅ Citato molte volte da #CZ. DYOR
Oggi è il Giorno 1 della mia avventura di 45 giorni verso la libertà finanziaria. Ma non condividerò alcun indicatore tecnico, né inviterò nessuno a fare Day-trade con leva alta.
Sono entrato in questo mercato nel 2016. Dieci anni – abbastanza per assaporare il dolce delle opportunità, e anche abbastanza per vedere il mio conto andare a zero.
Ho fatto un bel bottino con PundiX (NPXS) nella sua prima fase.
Mi sono lasciato trascinare nella tempesta del Lending illusorio chiamato Hextra Coin.
E sono anche stato vittima, perdendo tutto quando la tempesta di Pincoin è crollata.
Dalla ondata di ICO, IDO, Trend NFT, Metaverso fino a Tap-to-earn e airdrop da mille dollari... ho vissuto tutto. Qual è stata la lezione più importante che ho imparato dopo 10 anni?
Questo mercato non manca di opportunità, manca solo di persone che sopravvivono abbastanza a lungo per afferrarle.
Se siete stanchi di passare le notti a controllare candele verdi e rosse, stanchi di comprare in cima e vendere in fondo, seguite (Follow) me. Nei prossimi 45 giorni, svelerò le trappole che i market maker usano per ingannare la nostra psicologia e condividerò come un trader dal 2016 analizza le tendenze per investire in sicurezza.
💬 Ci sono qui ragazzi che hanno "inseguito" Hextra o Pincoin in quel periodo? O da quale anno siete entrati nel mercato? Commentate qui sotto così possiamo conoscerci meglio!
$DOT , $UNI Sicuramente sono 2 coin che fanno impazzire i holder al momento. Il mercato, che sia poco o tanto, ha sempre delle fasi di rimbalzo o forti aumenti. Ma questi 2 continuano a far svanire il capitale degli holder.
$BNB cresce fortemente in un contesto di mercato cauteloso di fronte alle oscillazioni economiche e politiche. Se questa crescita continua, è molto probabile che la stagione dei meme #BSC venga attivata. $GIGGLE , $FORM sono meme che potrebbero crescere notevolmente se la stagione dei meme si verifica. DYOR.
$BNB ha appena avuto una leggera correzione. $CAKE è salito subito dopo. $GIGGLE e $form sono due token di cui si è parlato molto, ma al momento non mostrano una crescita significativa. Fai attenzione prima di entrare in posizione. #45NgayTuDoTaiChinh #BSCchain
La notizia più entusiasmante della giornata è che il presidente Trump ha annunciato la fine del blocco dello Stretto di Hormuz, facendo reagire immediatamente l'intero mercato. Dal punto di vista dell'analisi tecnica, il prezzo di Bitcoin ha appena toccato la MA 99 e ha mostrato un recupero. Tuttavia, è ancora troppo presto per affermare che il mercato sia passato a una fase di bull run a lungo termine. $IO ha registrato una forte crescita nell'ultima settimana, ma siamo ancora lontani dal rientrare in profitto per chi ha acquistato a 3,5$. $BNB ha anche avuto un leggero aumento, in questo momento è meglio evitare di usare leva.