Binance Square
LearnBits
1.4k Post

LearnBits

Learning quietly. Moving silently. Watching everything.
Operazione aperta
Titolare BTC
Titolare BTC
Trader ad alta frequenza
7.6 anni
111 Seguiti
1.3K+ Follower
5.6K+ Mi piace
Post
Portafoglio
·
--
Visualizza traduzione
$SKHYNIX down 2.23% feels a bit painful after that nice run but I’m not selling at all!! Memory chip demand is insane long term. Added more on this dip, diamond hands activated and ready for the next leg up! {future}(SKHYNIXUSDT)
$SKHYNIX down 2.23% feels a bit painful after that nice run but I’m not selling at all!! Memory chip demand is insane long term. Added more on this dip, diamond hands activated and ready for the next leg up!
Visualizza traduzione
Guys, $XAUT just got slammed down to 4011 today!! Down 2.58% after that peak near 4865 feels rough but gold is still the ultimate hedge. I averaged down because I’m long term bullish on this one. Who’s holding their gold bags with me? {future}(XAUTUSDT)
Guys, $XAUT just got slammed down to 4011 today!! Down 2.58% after that peak near 4865 feels rough but gold is still the ultimate hedge. I averaged down because I’m long term bullish on this one. Who’s holding their gold bags with me?
·
--
Rialzista
$SLX è appena decollato in modo assoluto! 45% di pump e stiamo volando oltre quella banda superiore come se fosse niente. Sii onesto, chi altro ha preso questo da 0.19 e si sente come una leggenda assoluta in questo momento? Le mie mani stanno tremando! {future}(SLXUSDT)
$SLX è appena decollato in modo assoluto! 45% di pump e stiamo volando oltre quella banda superiore come se fosse niente. Sii onesto, chi altro ha preso questo da 0.19 e si sente come una leggenda assoluta in questo momento? Le mie mani stanno tremando!
$SOL a 69 e RSI a 39 non è esattamente confortante, non lo nego. Sono qui a chiedermi se romperemo quella banda centrale o finalmente rimbalzeremo. Qualcun altro si sente a disagio o sono solo io? {future}(SOLUSDT)
$SOL a 69 e RSI a 39 non è esattamente confortante, non lo nego. Sono qui a chiedermi se romperemo quella banda centrale o finalmente rimbalzeremo. Qualcun altro si sente a disagio o sono solo io?
Il razzo di Elon sta andando giù... e non parlo verso Marte. $SPCX {future}(SPCXUSDT) Ragazzi, le azioni di SpaceX stanno crollando e il mio feed è improvvisamente pieno di meme "compra il ribasso". Non posso mentire, vedere la compagnia privata più hype del mondo perdere valore è stranamente familiare—come guardare il mio portafoglio di martedì mattina. Ma è solo un intoppo temporaneo, o il "premio Elon" sta finalmente svanendo? Siate onesti—state cercando di accaparrarvi un pezzo di questa vendita privata se poteste, o la state guardando di traverso come se fosse l'inizio di qualcosa di molto più brutto? Team "sconto della vita" o team "questo è solo l'inizio del dolore"? Lasciate il vostro commento da galaxy-brain qui sotto.#SpaceXSharesFall
Il razzo di Elon sta andando giù... e non parlo verso Marte.
$SPCX
Ragazzi, le azioni di SpaceX stanno crollando e il mio feed è improvvisamente pieno di meme "compra il ribasso". Non posso mentire, vedere la compagnia privata più hype del mondo perdere valore è stranamente familiare—come guardare il mio portafoglio di martedì mattina. Ma è solo un intoppo temporaneo, o il "premio Elon" sta finalmente svanendo?

Siate onesti—state cercando di accaparrarvi un pezzo di questa vendita privata se poteste, o la state guardando di traverso come se fosse l'inizio di qualcosa di molto più brutto?

Team "sconto della vita" o team "questo è solo l'inizio del dolore"? Lasciate il vostro commento da galaxy-brain qui sotto.#SpaceXSharesFall
Qualcun altro sta guardando $SOXL proprio ora?? Quella candela rossa dopo i massimi è stata brutale, ma rimango super ottimista. I semiconduttori sono il futuro e questa bestia 3X torna sempre a colpire. Ho appena caricato di più sul ribasso!! {future}(SOXLUSDT)
Qualcun altro sta guardando $SOXL proprio ora?? Quella candela rossa dopo i massimi è stata brutale, ma rimango super ottimista. I semiconduttori sono il futuro e questa bestia 3X torna sempre a colpire. Ho appena caricato di più sul ribasso!!
$MU a 1095 e io sono qui che aspetto che succeda qualcosa. Quella banda superiore a 1234 sembra succosa, ma non riusciamo nemmeno a rompere 1144. Qualcun altro sta aggiornando il grafico ogni 5 secondi sperando in un breakout? {future}(MUUSDT)
$MU a 1095 e io sono qui che aspetto che succeda qualcosa. Quella banda superiore a 1234 sembra succosa, ma non riusciamo nemmeno a rompere 1144. Qualcun altro sta aggiornando il grafico ogni 5 secondi sperando in un breakout?
$ZEC dumping oggi e io sono qui a rinfrescare come un pazzo!! Giù del 2.6% ma non sto affatto entrando nel panico. Questo è solo un sano ritracciamento ai miei occhi. Ho aggiunto durante il calo perché Zcash ha un potenziale enorme davanti!! {future}(ZECUSDT)
$ZEC dumping oggi e io sono qui a rinfrescare come un pazzo!! Giù del 2.6% ma non sto affatto entrando nel panico. Questo è solo un sano ritracciamento ai miei occhi. Ho aggiunto durante il calo perché Zcash ha un potenziale enorme davanti!!
Quando ho visto "La Fondazione Ethereum taglia il budget del 40%", il mio primo pensiero non è stato "snello ed efficiente." È stato "chi sta pagando per gli sviluppatori ora?" Stanno letteralmente tagliando le spese mentre le commissioni del gas ci stanno mangiando e Vitalik è qui a postare tweet filosofici. Qualcosa non torna. {spot}(ETHUSDT) Essere onesti—è questa una mossa intelligente per forzare la decentralizzazione e l'innovazione, o è la fondazione che ammette silenziosamente di essere a corto di runway e che ETH è cotto? Team "compra la paura che questo è bullish af" o team "sto scambiando il mio ETH per qualcosa che ha realmente finanziamenti"? Lascia il tuo commento caldo qui sotto e diamo inizio alla battaglia.#EthereumFoundationToCutBudget40%
Quando ho visto "La Fondazione Ethereum taglia il budget del 40%", il mio primo pensiero non è stato "snello ed efficiente." È stato "chi sta pagando per gli sviluppatori ora?" Stanno letteralmente tagliando le spese mentre le commissioni del gas ci stanno mangiando e Vitalik è qui a postare tweet filosofici. Qualcosa non torna.


Essere onesti—è questa una mossa intelligente per forzare la decentralizzazione e l'innovazione, o è la fondazione che ammette silenziosamente di essere a corto di runway e che ETH è cotto?

Team "compra la paura che questo è bullish af" o team "sto scambiando il mio ETH per qualcosa che ha realmente finanziamenti"? Lascia il tuo commento caldo qui sotto e diamo inizio alla battaglia.#EthereumFoundationToCutBudget40%
·
--
Rialzista
Non mi interessa cosa dicono gli altri, $HEI sta andando dritto sulla luna e non vendo nemmeno una moneta finché non arriviamo a 0.20. Chi altro sta tenendo duro o siete già fuori? Forza squadra! {future}(HEIUSDT)
Non mi interessa cosa dicono gli altri, $HEI sta andando dritto sulla luna e non vendo nemmeno una moneta finché non arriviamo a 0.20. Chi altro sta tenendo duro o siete già fuori? Forza squadra!
#BinancePickAndWin 🇨🇭 Svizzera vs 🇨🇦 Canada Una sfida al vertice del gruppo con la momentum da knockout in gioco. La Svizzera è apparsa composta in una vittoria per 4-1 contro la Bosnia, mentre il Canada ha inviato un messaggio al torneo con una vittoria dominante per 6-0 contro il Qatar. La Svizzera porta esperienza e struttura. Il Canada porta velocità, fiducia e potenza offensiva. Riuscirà la disciplina svizzera a contenere l'attacco esplosivo del Canada, o i canadesi continueranno la loro striscia vincente?
#BinancePickAndWin 🇨🇭 Svizzera vs 🇨🇦 Canada
Una sfida al vertice del gruppo con la momentum da knockout in gioco.
La Svizzera è apparsa composta in una vittoria per 4-1 contro la Bosnia, mentre il Canada ha inviato un messaggio al torneo con una vittoria dominante per 6-0 contro il Qatar.
La Svizzera porta esperienza e struttura. Il Canada porta velocità, fiducia e potenza offensiva.
Riuscirà la disciplina svizzera a contenere l'attacco esplosivo del Canada, o i canadesi continueranno la loro striscia vincente?
Switzerland
Draw
Canada
6 ore rimanenti
Non sto mentendo, $OPENAI stazionare vicino a 1330 mi fa eccitare per il rimbalzo!! L'abbiamo vista recuperare da 1170 prima e lo farà di nuovo. Sto tenendo pesante e sorridendo in questa consolidazione. Chi viene con me fr?? {future}(OPENAIUSDT)
Non sto mentendo, $OPENAI stazionare vicino a 1330 mi fa eccitare per il rimbalzo!! L'abbiamo vista recuperare da 1170 prima e lo farà di nuovo. Sto tenendo pesante e sorridendo in questa consolidazione. Chi viene con me fr??
#WC #FootballFever2026 #TeamJapan Molti si concentrano sul duello fisico, ma io vedo questa partita decisa da chi si adatta più velocemente al ritmo di gioco. Il Giappone negli ultimi anni ha dimostrato un'ottima capacità di leggere le partite. Per questo, la mia scelta ricade sul Giappone 🇯🇵 per conquistare tre punti importanti. ⚽ Andiamo Giappone!
#WC #FootballFever2026 #TeamJapan
Molti si concentrano sul duello fisico, ma io vedo questa partita decisa da chi si adatta più velocemente al ritmo di gioco. Il Giappone negli ultimi anni ha dimostrato un'ottima capacità di leggere le partite. Per questo, la mia scelta ricade sul Giappone 🇯🇵 per conquistare tre punti importanti.

⚽ Andiamo Giappone!
#WC #FootballFever2026 #TeamSpain Ho scelto la Spagna 🇪🇸 perché partite come questa vengono solitamente vinte dalle squadre che si sentono più a loro agio a giocare senza palle lunghe e sotto pressione emotiva. L'Uruguay è pericoloso quando la partita è aperta, ma prevedo che la Spagna farà sì che il ritmo del gioco sia lento e controllato. Se ciò accade, le possibilità della Spagna di portare a casa la vittoria aumenteranno. 🔥 Spagna vincente.
#WC #FootballFever2026 #TeamSpain

Ho scelto la Spagna 🇪🇸 perché partite come questa vengono solitamente vinte dalle squadre che si sentono più a loro agio a giocare senza palle lunghe e sotto pressione emotiva. L'Uruguay è pericoloso quando la partita è aperta, ma prevedo che la Spagna farà sì che il ritmo del gioco sia lento e controllato. Se ciò accade, le possibilità della Spagna di portare a casa la vittoria aumenteranno.

🔥 Spagna vincente.
·
--
Ribassista
$SNDK Qualcun altro sta seguendo SNDK in questo momento?? Quella velas rossa dopo il pump è stata davvero dolorosa. È scesa da 2333 a 1988 e il mio cuore è affondato con essa. Tengo stretta la mia posizione e spero in un rimbalzo presto. Abbiamo visto di peggio!! {future}(SNDKUSDT)
$SNDK Qualcun altro sta seguendo SNDK in questo momento?? Quella velas rossa dopo il pump è stata davvero dolorosa. È scesa da 2333 a 1988 e il mio cuore è affondato con essa. Tengo stretta la mia posizione e spero in un rimbalzo presto. Abbiamo visto di peggio!!
·
--
Ribassista
$MU chi altro è stato liquidato su MU oggi?? Volava a 1246 e ora sta crollando di nuovo a 1077. Mi sono detto di non inseguire il picco ma eccoci qui. Sto ancora lottando e sperando in un rimbalzo rapido. Questo fa male fr!! {future}(MUUSDT)
$MU chi altro è stato liquidato su MU oggi?? Volava a 1246 e ora sta crollando di nuovo a 1077. Mi sono detto di non inseguire il picco ma eccoci qui. Sto ancora lottando e sperando in un rimbalzo rapido. Questo fa male fr!!
Va bene, va bene, $RTX at 0.77 e RSI a 27.8 stanno letteralmente urlando "SOTTO VALUTATO" in tutte le lettere maiuscole. È questo il minimo o scenderemo ancora di più? Il mio dito sta tremando sopra il pulsante di acquisto, ma ho paura. Qualcun altro sta accumulando? {alpha}(560x4829a1d1fb6ded1f81d26868ab8976648baf9893)
Va bene, va bene, $RTX at 0.77 e RSI a 27.8 stanno letteralmente urlando "SOTTO VALUTATO" in tutte le lettere maiuscole. È questo il minimo o scenderemo ancora di più? Il mio dito sta tremando sopra il pulsante di acquisto, ma ho paura. Qualcun altro sta accumulando?
$BZ Ricordi quando tutti parlavano di $100 per il petrolio? {future}(BZUSDT) Il Brent è già tornato vicino a $77. Se i prezzi dell'energia rimangono più bassi, la pressione inflazionistica potrebbe raffreddarsi, dando potenzialmente più spazio a nomi in crescita come $NVDAB per correre. Potrebbe anche creare un contesto migliore per $SPCXB mentre gli investitori diventano più a loro agio nel prendere rischi di nuovo. {spot}(SPCXBUSDT) {spot}(NVDABUSDT)
$BZ Ricordi quando tutti parlavano di $100 per il petrolio?

Il Brent è già tornato vicino a $77.
Se i prezzi dell'energia rimangono più bassi, la pressione inflazionistica potrebbe raffreddarsi, dando potenzialmente più spazio a nomi in crescita come $NVDAB per correre. Potrebbe anche creare un contesto migliore per $SPCXB mentre gli investitori diventano più a loro agio nel prendere rischi di nuovo.
#BinanceMarginToListXLMTradingPairs Ragazzi, hanno appena annunciato che XLM sta ottenendo coppie con margine, e non posso mentire—il mio primo pensiero è stato "era ora." Mentre tutti stanno panic-selling le loro bag e piangendo nell'Indice di Paura & Avidità (che per inciso è a un bel 21), Binance sta silenziosamente aggiungendo più potenza di fuoco a un token che ha davvero utilità nel mondo reale per i pagamenti transfrontalieri. $XLM {future}(XLMUSDT) Ma sii onesto—stiamo per vedere una stretta di liquidità che manda questa cosa sulla luna, o è solo un'altra scusa per le balene per scaricarci addosso mentre noi ci facciamo rekt con il leverage? Il fatto che WisdomTree abbia lanciato recentemente un ETP Fisico Stellar mostra che le istituzioni stanno osservando, ma il sentiment retail è ancora nel fango.
#BinanceMarginToListXLMTradingPairs
Ragazzi, hanno appena annunciato che XLM sta ottenendo coppie con margine, e non posso mentire—il mio primo pensiero è stato "era ora." Mentre tutti stanno panic-selling le loro bag e piangendo nell'Indice di Paura & Avidità (che per inciso è a un bel 21), Binance sta silenziosamente aggiungendo più potenza di fuoco a un token che ha davvero utilità nel mondo reale per i pagamenti transfrontalieri.
$XLM

Ma sii onesto—stiamo per vedere una stretta di liquidità che manda questa cosa sulla luna, o è solo un'altra scusa per le balene per scaricarci addosso mentre noi ci facciamo rekt con il leverage? Il fatto che WisdomTree abbia lanciato recentemente un ETP Fisico Stellar mostra che le istituzioni stanno osservando, ma il sentiment retail è ancora nel fango.
Team, ho comprato $SPCXB a 160 pensando fosse il minimo e ora siamo a 150. Non posso mentire... mi sento completamente distrutto in questo momento. Qualcun altro è su questa barca con me o sono solo io l'unico scemo a tenere questo bag? #BinanceTraderLife {spot}(SPCXBUSDT)
Team, ho comprato $SPCXB a 160 pensando fosse il minimo e ora siamo a 150. Non posso mentire... mi sento completamente distrutto in questo momento. Qualcun altro è su questa barca con me o sono solo io l'unico scemo a tenere questo bag? #BinanceTraderLife
Accedi per esplorare più contenuti
Unisciti agli utenti crypto globali su Binance Square
⚡️ Ottieni informazioni aggiornate e utili sulle crypto.
💬 Scelto dal più grande exchange crypto al mondo.
👍 Scopri approfondimenti autentici da creator verificati.
Email / numero di telefono
Mappa del sito
Preferenze sui cookie
T&C della piattaforma