Sto testando quanto possa pagare scrivere qui.
Avete qualche idea di quanto possa pagare?
Attualmente ho in portafoglio $ADA e $RONIN .
Sono un trader esperto e il mio obiettivo è fare l'1% al giorno in media per raddoppiare i soldi dei miei copiatori ogni 70 giorni nel mercato SPOT.
Siete d'accordo con questa strategia di trading?
#IranMandatesHormuzShipInsurance
#BitcoinETFWeeklyOutflowsDrop87%
#CopyTradingDiscover
Avete qualche idea di quanto possa pagare?
Attualmente ho in portafoglio $ADA e $RONIN .
Sono un trader esperto e il mio obiettivo è fare l'1% al giorno in media per raddoppiare i soldi dei miei copiatori ogni 70 giorni nel mercato SPOT.
Siete d'accordo con questa strategia di trading?
#IranMandatesHormuzShipInsurance
#BitcoinETFWeeklyOutflowsDrop87%
#CopyTradingDiscover