#美股 #BTC
Negli ultimi due mesi, non ho praticamente guadagnato nulla con i contratti crypto
Eppure sono ancora al primo posto nella classifica dei rendimenti annuali
Cosa significa questo?
È semplice da capire: significa che ora è davvero difficile guadagnare con le crypto
Altri trader di crypto non stanno guadagnando molto, altrimenti non sarei mai potuto essere il primo
Ho incoraggiato tutti a investire nel mercato azionario americano per sei mesi in diretta
Ogni volta che faccio una diretta, passo quasi metà del tempo a parlare di azioni americane, oro e argento
All'inizio delle dirette ho anche condiviso il mio rendimento nel mercato azionario, non è inferiore a quello delle crypto
Facendo dirette e insegnando trading, ho sempre sperato che tutti potessero guadagnare di più, seguendo la giusta strada nel trading, con una corretta mentalità di trading. Ultimamente mi sono accorto che in piazza si parla molto poco di azioni americane, un mercato così buono non attira l'attenzione di molti, mi sento davvero triste
Come trader, quando ci sono condizioni di trading, non dobbiamo avere fissazioni, dobbiamo essere più flessibili
Dico sempre che i trader devono essere come acqua, agili e variabili, non come un vecchio piccione
Allo stesso tempo, dobbiamo imparare a gestire i fondi, guadagnare dove è più facile, nei mercati più attivi
La mia personale allocazione di posizione e tempo:
Crypto 40%
Azioni USA 40%
Azioni Cinesi 5%
Oro 5%
Fondo su Taobao 4% (praticamente non richiede tempo, comprato e poi dimenticato)
Gestione patrimoniale 3% (praticamente non richiede tempo, comprato e poi dimenticato)
Altro 3% (praticamente non richiede tempo, comprato e poi dimenticato)
Ora tutte le principali piattaforme offrono contratti sulle azioni americane, apri l'app di scambio
Entra nella sezione dei contratti
Nel menu a tendina, trova #TradFi , ci sono tutti i contratti delle azioni americane più popolari
Ragazzi, esplorate di più, non lasciatevi intrappolare in una bolla informativa
Negli ultimi due mesi, non ho praticamente guadagnato nulla con i contratti crypto
Eppure sono ancora al primo posto nella classifica dei rendimenti annuali
Cosa significa questo?
È semplice da capire: significa che ora è davvero difficile guadagnare con le crypto
Altri trader di crypto non stanno guadagnando molto, altrimenti non sarei mai potuto essere il primo
Ho incoraggiato tutti a investire nel mercato azionario americano per sei mesi in diretta
Ogni volta che faccio una diretta, passo quasi metà del tempo a parlare di azioni americane, oro e argento
All'inizio delle dirette ho anche condiviso il mio rendimento nel mercato azionario, non è inferiore a quello delle crypto
Facendo dirette e insegnando trading, ho sempre sperato che tutti potessero guadagnare di più, seguendo la giusta strada nel trading, con una corretta mentalità di trading. Ultimamente mi sono accorto che in piazza si parla molto poco di azioni americane, un mercato così buono non attira l'attenzione di molti, mi sento davvero triste
Come trader, quando ci sono condizioni di trading, non dobbiamo avere fissazioni, dobbiamo essere più flessibili
Dico sempre che i trader devono essere come acqua, agili e variabili, non come un vecchio piccione
Allo stesso tempo, dobbiamo imparare a gestire i fondi, guadagnare dove è più facile, nei mercati più attivi
La mia personale allocazione di posizione e tempo:
Crypto 40%
Azioni USA 40%
Azioni Cinesi 5%
Oro 5%
Fondo su Taobao 4% (praticamente non richiede tempo, comprato e poi dimenticato)
Gestione patrimoniale 3% (praticamente non richiede tempo, comprato e poi dimenticato)
Altro 3% (praticamente non richiede tempo, comprato e poi dimenticato)
Ora tutte le principali piattaforme offrono contratti sulle azioni americane, apri l'app di scambio
Entra nella sezione dei contratti
Nel menu a tendina, trova #TradFi , ci sono tutti i contratti delle azioni americane più popolari
Ragazzi, esplorate di più, non lasciatevi intrappolare in una bolla informativa