Sono stato un po' in silenzio ultimamente - non inattivo. Sto costruendo.
Ora tutto sta per scalare.
Nuovo paese, meno restrizioni, massima attenzione al trading.
Torno in questo mercato al 100%.
A partire dalla prossima settimana:
• Accesso VIP riapre
• Il copy trading diventa attivo (ottime performance recenti, integrazione con Binance prevista) [See attached]
• Setup quotidiani e velas tornano a pieno ritmo
Intorno a luglio:
• Lancio della piattaforma CryptoJobs
• Nuove partnership + competizioni di trading dal vivo
• Più ricompense per la comunità
• Newsletter + sessioni di trading dal vivo (basate sulle tue esigenze)
Tutto è costruito su anni di esperienza reale nel mercato.
Tutto rimane trasparente.
Tutto rimane gratuito.
Questa non è più una fase di test. È un'espansione.
RESTATE SINTONIZZATI
#trading #Binance #Copytrading