Triste ma vero. 😔
Non ho perso soldi in crypto.
Ho guadagnato.
Ho solo lasciato sul tavolo pochi milioni di dollari.
Lasciami confessare. 🧵
🐾 ERRORE #1 — SHIB
Ho comprato 4.000$ di SHIB
entro 1-2 ore dal listing di Binance.
10 maggio 2021.
L’ho tenuta. Per mesi. Come un credente.
Poi ho venduto.
2 giorni prima del pump.
La SHIB è arrivata a fare x100.
I miei 4.000$ avrebbero potuto essere 400.000$+.
Ho guadagnato qualche centinaio di dollari.
💸 ERRORE #2 — XRP
Ho fatto DCA su XRP per mesi.
Ho abbassato la media fino a 0,45$.
Ho aperto un long 10x su futures CoinM a 0,47$.
Tutto dentro. Convinto al 100%.
Ho venduto a 0,87$.
Pensavo di essere furbo.
Pensavo di averlo cronometrato perfettamente.
XRP ha toccato 3,66$ in ATH.
2 giorni dopo.
5.000$ spot + long 10x a 0,47$
avrebbero potuto essere 390.000$+.
Me ne sono andato con ~$47.000.
Comunque un guadagno. Ma sai com’è quel sentimento.
Questi sono solo 2 esempi.
Se li sommo tutti?
Gli errori non ammontano a migliaia.
Ammontano a milioni.
Non per scambi sbagliati.
Ma per buone operazioni chiuse troppo presto.
La skill più costosa in crypto
non è trovare la moneta giusta.
È avere la pazienza
di restarci.
Sto ancora imparando quella lezione.
Ogni. Singolo. Ciclo.
Qualcuno là fuori
sta costruendo una collezione di quasi-milioni? 👇
#XRPRealityCheck #SHIB #CryptoLife #TradingMistakes $SHIB
Non ho perso soldi in crypto.
Ho guadagnato.
Ho solo lasciato sul tavolo pochi milioni di dollari.
Lasciami confessare. 🧵
🐾 ERRORE #1 — SHIB
Ho comprato 4.000$ di SHIB
entro 1-2 ore dal listing di Binance.
10 maggio 2021.
L’ho tenuta. Per mesi. Come un credente.
Poi ho venduto.
2 giorni prima del pump.
La SHIB è arrivata a fare x100.
I miei 4.000$ avrebbero potuto essere 400.000$+.
Ho guadagnato qualche centinaio di dollari.
💸 ERRORE #2 — XRP
Ho fatto DCA su XRP per mesi.
Ho abbassato la media fino a 0,45$.
Ho aperto un long 10x su futures CoinM a 0,47$.
Tutto dentro. Convinto al 100%.
Ho venduto a 0,87$.
Pensavo di essere furbo.
Pensavo di averlo cronometrato perfettamente.
XRP ha toccato 3,66$ in ATH.
2 giorni dopo.
5.000$ spot + long 10x a 0,47$
avrebbero potuto essere 390.000$+.
Me ne sono andato con ~$47.000.
Comunque un guadagno. Ma sai com’è quel sentimento.
Questi sono solo 2 esempi.
Se li sommo tutti?
Gli errori non ammontano a migliaia.
Ammontano a milioni.
Non per scambi sbagliati.
Ma per buone operazioni chiuse troppo presto.
La skill più costosa in crypto
non è trovare la moneta giusta.
È avere la pazienza
di restarci.
Sto ancora imparando quella lezione.
Ogni. Singolo. Ciclo.
Qualcuno là fuori
sta costruendo una collezione di quasi-milioni? 👇
#XRPRealityCheck #SHIB #CryptoLife #TradingMistakes $SHIB