$C Ci sono circa 64 monete airdrop Binance HODLer, ma nessuna di loro ha mai avuto un vero aumento di lungo periodo.

Tutte vengono scaricate per prime e poi eliminate in modo silenzioso tramite accordi OTC (over-the-counter).

Molto probabilmente, hanno già venduto tutto al momento della quotazione, hanno incassato i profitti derivanti dai volumi del trading spot e del trading futures, e poi hanno distribuito tali profitti agli investitori iniziali in anticipo.

Le allocazioni dei VC (venture capital) si sbloccano dopo un anno, ma continuano a diffondere informazioni false secondo cui anche i VC starebbero subendo perdite. In realtà non hanno mai avuto una perdita.

I token sono ancora bloccati, quindi l’offerta circolante è bassa, eppure non ci sono market maker. Tutte e 64 le monete stanno subendo lo stesso identico problema.

Ogni volta che sembra che ci sia un pump temporaneo, in qualche modo finiscono sempre per essere “hackerate”.

Non è strano?

Quando il pump finisce, all’improvviso vengono hackerate.

Onestamente è ridicolo. LOL.
#chainbase