📌 Previsione di Gravity ($G ) 👀🌍🔥
Onestamente penso che Gravity ($G ) sia uno dei progetti più trascurati nel mondo crypto in questo momento.
Mentre tutti sono impegnati a inseguire le meme coin e l'hype a breve termine 🚀, Gravity sta cercando di costruire qualcosa di molto più grande: una blockchain Layer 1 focalizzata sulla connessione di diverse catene e rendendo il Web3 più facile da usare. G è il token nativo dell'ecosistema Gravity e alimenta anche il più ampio ecosistema Galxe. (docs.gravity.xyz)
Ed è proprio per questo che sto prestando attenzione.
La maggior parte delle persone non guarda progetti come questo fino a quando non iniziano a trendare già 👀
In questo momento Gravity sembra essere nella fase silenziosa ⏳
Non c'è molto hype al dettaglio.
Non c'è molto FOMO.
Non ci sono molte persone che ne parlano quotidianamente.
Ma a volte è proprio lì che iniziano le opportunità più grandi 🔥
Quello che mi piace è che Gravity non sta cercando di essere "la prossima meme coin."
È focalizzata sull'infrastruttura, la connettività cross-chain e sul supporto di un ecosistema in crescita legato a Galxe, una delle più grandi piattaforme Web3. (docs.gravity.xyz)
La mia previsione?
Se il mercato inizia a ruotare di nuovo verso l'utilità, l'AI, l'infrastruttura e le narrazioni Layer 1 più avanti nel ciclo, penso che G potrebbe ricevere MOLTA più attenzione di quella che riceve oggi 👀⚡
Perché il crypto si muove in narrazioni.
Un mese sono i meme 😄
Il mese dopo è AI 🤖
Poi all'improvviso tutti ricominciano a cercare progetti Layer 1 🚀
E Gravity sembra ben posizionata se ciò accade.
Penso che diventerà la moneta più grande nel crypto?
Probabilmente no.
Ma penso che le persone potrebbero dormirci sopra?
Assolutamente 🔥
In questo momento sembra uno di quei progetti che la maggior parte delle persone ignora… fino a quando non cominciano a vederlo ovunque.
Non è un consiglio finanziario, solo la mia opinione personale 🙏
#Gravity #G #Crypto #BinanceSquare #WriteToEarn 🚀$G
Onestamente penso che Gravity ($G ) sia uno dei progetti più trascurati nel mondo crypto in questo momento.
Mentre tutti sono impegnati a inseguire le meme coin e l'hype a breve termine 🚀, Gravity sta cercando di costruire qualcosa di molto più grande: una blockchain Layer 1 focalizzata sulla connessione di diverse catene e rendendo il Web3 più facile da usare. G è il token nativo dell'ecosistema Gravity e alimenta anche il più ampio ecosistema Galxe. (docs.gravity.xyz)
Ed è proprio per questo che sto prestando attenzione.
La maggior parte delle persone non guarda progetti come questo fino a quando non iniziano a trendare già 👀
In questo momento Gravity sembra essere nella fase silenziosa ⏳
Non c'è molto hype al dettaglio.
Non c'è molto FOMO.
Non ci sono molte persone che ne parlano quotidianamente.
Ma a volte è proprio lì che iniziano le opportunità più grandi 🔥
Quello che mi piace è che Gravity non sta cercando di essere "la prossima meme coin."
È focalizzata sull'infrastruttura, la connettività cross-chain e sul supporto di un ecosistema in crescita legato a Galxe, una delle più grandi piattaforme Web3. (docs.gravity.xyz)
La mia previsione?
Se il mercato inizia a ruotare di nuovo verso l'utilità, l'AI, l'infrastruttura e le narrazioni Layer 1 più avanti nel ciclo, penso che G potrebbe ricevere MOLTA più attenzione di quella che riceve oggi 👀⚡
Perché il crypto si muove in narrazioni.
Un mese sono i meme 😄
Il mese dopo è AI 🤖
Poi all'improvviso tutti ricominciano a cercare progetti Layer 1 🚀
E Gravity sembra ben posizionata se ciò accade.
Penso che diventerà la moneta più grande nel crypto?
Probabilmente no.
Ma penso che le persone potrebbero dormirci sopra?
Assolutamente 🔥
In questo momento sembra uno di quei progetti che la maggior parte delle persone ignora… fino a quando non cominciano a vederlo ovunque.
Non è un consiglio finanziario, solo la mia opinione personale 🙏
#Gravity #G #Crypto #BinanceSquare #WriteToEarn 🚀$G