🚨 LA GENTE CONTINUA A DIRE CHE SOL È ECONOMICO... MA ANCORA NON STA COMPRARE 🔥

Ogni volta che $SOL torna vicino a questi livelli...

Faccio attenzione. 😎💎

Molti stanno aspettando prezzi più alti prima di diventare bullish.

Io ho già un bel bag. ⚡

I miei obiettivi non sono cambiati:

🎯 $200
🎯 $300
🎯 $500

E se SOL entra davvero di nuovo in modalità bestia...

🔥 $1000 non è impossibile da immaginare.

In questo momento, molte persone non apprezzano ciò che stanno guardando.

Più tardi, desidereranno di aver comprato di più quando era a questi livelli. 👀💰

E per quanto mi riguarda?

💎 Ancora in hold.
💎 Ancora paziente.
💎 Ancora credendo che il movimento più grande sia davanti a noi
☀️🚀🔥