il crollo di X$specX è dovuto all'emissione di 20 miliardi di obbligazioni, un debito così grande ha scatenato il panico, e le quote circolanti sul mercato sono così poche. Dopo i report finanziari di luglio e agosto ci sarà un grande sblocco di quote, e dopo lo sblocco la relazione domanda-offerta subirà un cambiamento enorme.

Se non hai capito le criptovalute, non dovresti nemmeno pensare di fare trading azionario, EPS e ROE non soddisfano gli standard degli investimenti di valore.

Penso che questa sia un'azione basata su aspettative e fede. La gente crede che sia il futuro dell'umanità.