Ciao ragazzi!
Qui voglio darvi qualche info calda dal mondo delle criptovalute!
Fate un occhiata a questa schermata che ho appena ricevuto. È pazzesco, la moneta ALICE (My Neighbor Alice) sta volando, verde come non mai! Quando ho controllato lo screenshot, il prezzo aveva già raggiunto 0.1974 USDT, che tradotto in lire sono circa Rp3.517,17.
Non sto scherzando, ragazzi, nella parte inferiore del grafico si vede chiaramente che oggi ha avuto un’impennata del 47.47%! Se guardiamo indietro negli ultimi 7 giorni, è aumentato del 87.05%. Incredibile, vero? Sembra che il sentiment di mercato sia super positivo, e c'è anche un annuncio sopra il grafico che dice "I token di gioco del Metaverso stanno aumentando di valore". Ecco perché il grafico a candela (candlestick) sta decollando come un razzo verso la luna.
Gli indicatori grafici qui sotto mostrano anche un numero di 78.36, il che significa che questa moneta è già entrata in zona di overbought, con tantissima gente che sta comprando.
E voi cosa ne pensate, ragazzi? Qualcuno ha già preso una posizione "Long" per pompare insieme, o state aspettando il momento giusto per fare "Short" quando correge? Ma ricordatelo, usate sempre soldi che potete permettervi di perdere e fate la vostra ricerca. Non fatevi prendere dalla FOMO e rischiate di perdere.
Ricordate di impostare sempre uno SL, ok?
DYOR daks 🔥🚬
Cosa ne pensate, ragazzi? Diamo un’occhiata continua ai movimenti di ALICE!
Condividete nei commenti 👇
$ALICE
Qui voglio darvi qualche info calda dal mondo delle criptovalute!
Fate un occhiata a questa schermata che ho appena ricevuto. È pazzesco, la moneta ALICE (My Neighbor Alice) sta volando, verde come non mai! Quando ho controllato lo screenshot, il prezzo aveva già raggiunto 0.1974 USDT, che tradotto in lire sono circa Rp3.517,17.
Non sto scherzando, ragazzi, nella parte inferiore del grafico si vede chiaramente che oggi ha avuto un’impennata del 47.47%! Se guardiamo indietro negli ultimi 7 giorni, è aumentato del 87.05%. Incredibile, vero? Sembra che il sentiment di mercato sia super positivo, e c'è anche un annuncio sopra il grafico che dice "I token di gioco del Metaverso stanno aumentando di valore". Ecco perché il grafico a candela (candlestick) sta decollando come un razzo verso la luna.
Gli indicatori grafici qui sotto mostrano anche un numero di 78.36, il che significa che questa moneta è già entrata in zona di overbought, con tantissima gente che sta comprando.
E voi cosa ne pensate, ragazzi? Qualcuno ha già preso una posizione "Long" per pompare insieme, o state aspettando il momento giusto per fare "Short" quando correge? Ma ricordatelo, usate sempre soldi che potete permettervi di perdere e fate la vostra ricerca. Non fatevi prendere dalla FOMO e rischiate di perdere.
Ricordate di impostare sempre uno SL, ok?
DYOR daks 🔥🚬
Cosa ne pensate, ragazzi? Diamo un’occhiata continua ai movimenti di ALICE!
Condividete nei commenti 👇
$ALICE