$ETH Non importa quali siano le notizie, se il prezzo rompe, entriamo a mercato, stop loss a trenta punti.
松果BTC
·
--
Ribassista
Non ho idea di cosa ci sia da vedere attualmente su Ethereum. So solo che non ha ancora sfondato il livello di 1712, ma è sceso di nuovo dopo aver testato quel punto.
Dicono che l'analisi tecnica non serva a nulla. Eppure, come mai dopo aver testato questo livello è di nuovo sceso? Se fai trading troppo frequentemente, le commissioni le dai tutte all'exchange; sarebbe meglio tenere il resto e aspettare che sfondi 1712 per poi passare a una posizione long. Puoi posizionare lo stop loss sui minimi precedenti, non è una buona strategia?
È weekend, tempo per rilassarsi, facciamo qualche partita. Se ti piace giocare a League of Legends, mandami un PM. Giocatore Black Rose $ETH
Disclaimer: include opinioni di terze parti. Nessuna consulenza. Binance AI può essere utilizzata senza garanzia.Consulta i T&C.