🧧🧧🧧🧧💥DeFi nella seconda metà, chi sta ricostruendo il "reddito passivo"?
Recentemente ho parlato con alcuni vecchi trader, e la sensazione comune è: il mercato è volatile, il trading spot è difficile, trovare un "porto sicuro" è complicato. Ma in questo contesto, ho scoperto una nuova creatura chiamata MG NFT, che si gioca in modo piuttosto "selvaggio", ma anche stabile.
Non è il solito NFT che fa solo arte, ma è direttamente ancorato al core di DeFi: il flusso di cassa.
Il modo di giocare è cambiato radicalmente. Prima inseguivamo i massimi e tagliavamo i minimi, ora i trader intelligenti stanno puntando su "posizioni basse". La logica di MG NFT è molto semplice: occupare le posizioni giuste in una zona di valore, indipendentemente da come il mercato disegni le candlestick, hai sempre un vantaggio iniziale.
Quello che mi interessa di più è il suo design "a doppia copertura". A dirla tutta, prevedere il mercato è faticoso. MG NFT ha introdotto un dividendo di liquidità: finché fornisci liquidità, hai diritto a una parte delle commissioni di trading di tutto il mercato, questo è il primo livello di "guadagno passivo". La cosa ancora più interessante è il meccanismo bidirezionale: se il prezzo sale, i tuoi asset aumentano di valore e ottieni BNB; se scende, il sistema accumula NFT a basso prezzo per te. In sostanza, non importa se c'è un mercato rialzista o ribassista, avrai sempre qualcosa che aumenta di valore, senza periodi morti.
Per chi non vuole restare incollato al grafico ogni giorno, il mining attraverso il possesso è una vera benedizione. I profitti sono settimanali e chiari. Inoltre, la soglia di ingresso è ben strutturata, da qualche centinaio a posizioni pesanti, con tassi d'interesse giornalieri che partono dall'1% in modo scalare. In parole povere, stai usando il tempo per guadagnare spazio, finché credi in questo settore, basta tenere.
In aggiunta, hanno compreso bene il concetto di viralità sociale. Prima quando portavamo persone eravamo accusati di "tagliar loro la testa", ora MG NFT trasforma i contatti in "reddito da pipeline", e anche se il livello inferiore guadagna solo interessi, tu hai una quota extra, e si estende fino a 20 livelli, questo è veramente monetizzare le relazioni.
Certo, dopo aver visto tanti progetti scappare, la mia preoccupazione principale è la gestione del rischio. MG NFT ha introdotto un contratto di blacklist, le violazioni portano a bloccare direttamente i conti, per prevenire che i grandi investitori facciano dumping; in aggiunta, il modello deflazionistico che distrugge automaticamente una parte delle transazioni, significa che man mano che ci sono nuovi partecipanti, i token diventano sempre meno, il che è il supporto più solido per il prezzo dal punto di vista economico.
Quando il vento soffia, la maggior parte delle persone è ancora in attesa, mentre pochi stanno già pianificando. Non so se questa combinazione di MG NFT possa diventare il prossimo punto esplosivo di DeFi, ma è sicuramente uno dei più coerenti che ho visto di recente. $BNB $币安人生