Buon fine settimana a tutti b ❤️
Ho sistemato il post. Tutti i punti per le criptovalute & oro/argento sono a posto. bG aggiornerà presto sulla prossima fase di atrai $BTC 😁
💥 Attualmente, i timeframe non mostrano nulla di negativo, ma stiamo vedendo una compressione e accumulo prima di una zona importante: target 2 in questo ritracciamento: 65-66.8 (dai un'occhiata ai 3 post precedenti)
- D1 è ancora positivo e D3 è leggermente positivo, sostenendo ulteriori ritracciamenti ma non confermando un'inversione.
Ricorda i livelli: 62.5-64.5->68.5
- Tuttavia, nel timeframe W non ci sono divergenze positive. Quindi, o ci basiamo sui timeframe D che stanno andando bene per superare la resistenza 68 e salire, oppure scendiamo a ritestare la zona 60-58 per vedere se possiamo creare una divergenza positiva e rimbalzare.
💥 DOM: il timeframe D3 ha mostrato una divergenza negativa, segnalando che il trend rialzista sta rallentando.
---> Se nei prossimi giorni scendiamo a 5600-5500+ e BTC si mantiene sopra 62.5, allora gli altcoin saranno di nuovo entusiasti 😁
---> Il timeframe W non è ancora negativo, quindi se andiamo a testare il vecchio massimo senza superarlo e creiamo una bella divergenza negativa lì, sarebbe ancora meglio.
--->>> Ma ricorda che il DOM cambia continuamente in base ai flussi di capitale in/out, quindi bG raccomanda sempre di tenere d'occhio!
💥 Mantieni la disciplina, non fomo, non all-in, sempre avere un piano di emergenza per i rischi. Il trading è molto competitivo.
💥 Questo è un parere personale, non un consiglio di investimento!
--- Love all ---
{future}(BTCUSDT)
{future}(PAXGUSDT)
{future}(BNBUSDT)