Ci sono sempre molte scelte e a volte è difficile sceglierne solo una. Quando facciamo trading a lungo termine, tendiamo a fare spot mentre utilizziamo la leva solo per strategie di short e movimenti a medio termine... È facile scegliere dopo aver investito il giusto ammontare di tempo ed energia nel mercato.
Leggimi ogni giorno e avrai una visione del mercato. Seguimi e alla fine lo saprai. Trading—non c'è bisogno di agire, basta osservare da lontano mentre leggi ogni giorno. Non si tratta nemmeno di leggere, ma di seguire le velas quotidianamente, ma poiché questo è ciò che faccio, puoi leggere e il requisito necessario è stato soddisfatto.
Poi, si presenta un'opportunità. Ci sono sempre un sacco di opportunità, ma quella giusta per te—quando la prendi non puoi sbagliare—si presenta solo quando decidi di leggere.
Ora, ho visto trading molto complesso, tanto nonsense, tanto guaio, tanto dolore, tanto lavoro. Vedi qui, compri e tieni e basta, incassi profitti dopo 300, 500 o anche 1.000%. Sto menzionando questi grandi numeri perché ci stiamo avvicinando a #ONDOUSDT con 3X. Il resto dipende da te.
Ondo Finance—ONDOUSDT
Questo è un grande set up di candlestick.#ONDO ha dimostrato di essere un progetto solido ed è sulla buona strada per produrre un pieno impulso rialzista, un ciclo rialzista, espansione, una tendenza crescente. Sapendo questo, possiamo assicurarci una grande posizione come LONG-trade.
Stiamo facendo la via di mezzo. Invece di spot o alta leva, stiamo andando a metà strada. Questo è un grande progetto e sappiamo che crescerà, quindi invece di tenere spot, lo affronteremo con 3X e lasceremo che il mercato faccia il resto.
L'obiettivo del 280% sale fino all'840%, mentre l'obiettivo dell'800% sale fino a 2.400%. Bello, vero? E sappiamo che è possibile perché l'abbiamo visto succedere centinaia di volte prima.
Se fai un errore lungo la strada, non preoccuparti, c'è sempre una seconda possibilità. Se sbagli in qualsiasi momento, prendi responsabilità, impara da questi errori e continua a fare trading, continua a imparare, continua a crescere. Non ha senso dare la colpa agli altri.
Se hai perso soldi e hai qualcosa contro di me per qualsiasi motivo, allora non c'è nulla che tu possa fare per migliorare. Ma, se invece diventi consapevole del ruolo che hai giocato nell'evento, allora puoi fare meglio in futuro, è meglio così.
Quindi, non c'è modo né bisogno di avere ragione al 100%, io sono o giusto o sbagliato, non è quello il punto. L'obiettivo è usare questo strumento straordinario che abbiamo davanti per raggiungere i nostri obiettivi finanziari.
C'è crescita e apprendimento lungo il cammino. Nulla sarà raggiunto puntando il dito. Devi assumerti la responsabilità delle tue azioni. Non sono responsabile dei tuoi errori.
Se hai subito una perdita, accettala, impara dall'esperienza e vai avanti. Il giorno dopo si presenterà una nuova opportunità.
Namaste.
✅ Fai trading qui su $ONDO


