Buonasera a tutti!
Cosa ne pensate di questa moneta? Dovrei continuare a holding o chiudere a $H ?
Esperti, un vostro parere sarebbe molto apprezzato!
Cosa ne pensate di questa moneta? Dovrei continuare a holding o chiudere a $H ?
Esperti, un vostro parere sarebbe molto apprezzato!