$HYPE Ieri sera ho fatto un hype 62 con un short, 56 è stato un perfetto take profit, congratulazioni ai fratelli che hanno preso un guadagno del 10% con il calo. Hype a questa posizione ha un supporto, teniamo d'occhio se riesce a formare una W. Se rompe continuativamente il 53, allora questa struttura non esisterà più, a quel punto si potrà shortare fino a 47!
