Ciao a tutti b❤️
Mentre aspetto il volo, bG si prende un momento per scrivere un post!
💥atrai $BTC ha attivato una divergenza positiva H4 come ho annotato nel post precedente e ha recuperato bene il target 1 all'interno della fascia.
---> Basta non perdere il 61.5 e continueremo il viaggio verso il 64 e testeremo il 65. Completare il target 2 nella fascia del post precedente sarà la porta aperta verso il 68->7x che ci aspetta.
---> Sembra che ci sia ancora da swappare nella fascia 62-64 in attesa di notizie domani sera.
💥 Punti salienti attuali:
- D1&D3 sono stabili come il segnale che bG ha segnalato prima del dump; si sta formando una divergenza positiva, supportando un accumulo e un recupero se non ci sono sorprese improvvise😁
- Gli alts che guidano il movimento mantengono buoni supporti cruciali e un fondo a medio termine.
---> Continueremo a monitorare questo recupero e bG darà aggiornamenti.
💥 BTC& $PAXG rimane nella vecchia fascia
💥 $ETH sta mostrando un po' più di forza rispetto a BTC, fascia H4: 1670-1650(-→1620-1600) || 1720-1750-→1760-1780
💥 NEAR è forte, fascia H4:
2.12-2.05 (-→1.98) || 2.25-2.35

💥 Sono passati più di 8 anni, e quando faccio qualsiasi cosa, grande o piccola, non penso più: "cosa guadagno da questo?". Ma solo: "questo mi rende felice o no? È buono per tutti?". Ora che sono più grande devo aggiungere: "...questo è sostenibile per la mia salute?". È un pensiero davvero triste😁

💥 Mantieni la disciplina, non fomo, non all-in, avere sempre un piano di riserva per i rischi. Il mercato delle criptovalute è molto spietato.
💥 Opinioni personali, non sono consigli d'investimento!
--- Amore a tutti ---