#MyStocksQuestion Negli ultimi anni ho investito principalmente in crypto, ma ora sto iniziando a esplorare le azioni statunitensi e gli ETF. Per qualcuno abituato a opportunità di alta crescita, come si identificano le azioni US che hanno ancora un forte potenziale di rialzo senza prendere rischi eccessivi? #MyStocksQuestion