È il momento di afferrare o di stare attenti? 🤔
​La criptovaluta #TON sta scendendo e rompe la barriera di 1,50 dollari! 📉📉
​Pensi che sia un'occasione d'oro per comprare, o che il calo continuerà oltre? Fateci sapere le vostre previsioni nei commenti! 👇
​#Trading #Criptovalute #TONcoin #Crypto #Investimento