Sono rimasto ottimista anche sapendo che siamo ancora attaccati al calo, abbiamo ancora tra le mani la probabilità di un rimbalzo e di un cambio di trend finché il prezzo rimane stabile.
Anche se rompe i 60.000, se si mantiene stabile sotto quella zona potrebbe poi invertire il panorama.
Spero che dopo il boom delle azioni e degli ETF degli Stati Uniti, le altcoin e l'approvazione della #LeyCLARITY
Il denaro torni alla sua origine $BTC
#Binance
Anche se rompe i 60.000, se si mantiene stabile sotto quella zona potrebbe poi invertire il panorama.
Spero che dopo il boom delle azioni e degli ETF degli Stati Uniti, le altcoin e l'approvazione della #LeyCLARITY
Il denaro torni alla sua origine $BTC
#Binance