Dove sono quelle persone che postavano riguardo a $EVAA dicendo che sarebbe arrivato a 1 dollaro.😭

Non è nemmeno arrivato a $0.6, dimentica $1..

Ora c'è una buona e perfetta opportunità per shortare. Io lo sto shortando..

Take Profit: $0.289

Stop Loss: $0.354

$EVAA
Lasciami dirti in parole semplici e chiare: è ribassista sia su timeframe grandi che piccoli. Nessun supporto tiene e è già una moneta rug pull che è crollata da $15…

Recuperare ora sarà molto difficile, quindi semplicemente shortalo.

Qual è la tua opinione?