sto solo osservando $LAB e sembra proprio che stiano cercando di far uscire tutte le posizioni short in questo momento, vibrazioni di pulizia pura dei retail. se controlli i tassi di finanziamento, è abbastanza ovvio cosa sta succedendo.

la mia lettura è che probabilmente rimbalzeremo verso $32 prima che inizi un vero dump. quindi sì, non andrei a fare un long troppo aggressivo, ma sicuramente non andrei nemmeno pesante sullo short, ser. bisogna giocarsela con intelligenza.

personalmente sto solo coprendo questa, sai, bilanciando le cose. è una buona mossa se ti senti a tuo agio con questo tipo di operazioni, soprattutto considerando quanto possono essere volatili le cose in generale per $BTC e altre altcoin come $ETH .

#cryptotrading #degenplays #altcoins #fundingrates #labusdt