Il mercato sta crollando, la timeline è piena di panico… nel frattempo $ZEC e $NEAR stanno facendo il loro gioco
Sei ancora contento dei tuoi bag? 😏
$ZEC a $1000 sembra meno folle ogni settimana.
$HYPE a $300 è ancora nella mia lista.
$NEAR che punta verso un nuovo ATH non mi sorprenderebbe affatto.
È divertente come i grafici più forti vengano solitamente ignorati fino a quando non sono molto più in alto.
Tutto è possibile in un vero mercato bull.
Ma il progetto che mi incuriosisce di più in questo momento è @GeniusOfficial
Sembra che molte persone stiano ancora sottovalutando $GENIUS mentre la community continua a crescere.
Qual è l'obiettivo che hai per $GENIUS ?
#GENIUS
Sei ancora contento dei tuoi bag? 😏
$ZEC a $1000 sembra meno folle ogni settimana.
$HYPE a $300 è ancora nella mia lista.
$NEAR che punta verso un nuovo ATH non mi sorprenderebbe affatto.
È divertente come i grafici più forti vengano solitamente ignorati fino a quando non sono molto più in alto.
Tutto è possibile in un vero mercato bull.
Ma il progetto che mi incuriosisce di più in questo momento è @GeniusOfficial
Sembra che molte persone stiano ancora sottovalutando $GENIUS mentre la community continua a crescere.
Qual è l'obiettivo che hai per $GENIUS ?
#GENIUS