Lol, volo diretto $LAB non sto nemmeno cercando di guardare indietro. Ora stiamo tradando sopra i 7,5$ e ci stiamo avvicinando a un nuovo massimo storico, con 10$ chiaramente in vista.
Ma non lasciate che il FOMO prenda il sopravvento. Se entrate ora, mantenete il vostro stop loss tracciato e siate pronti per alcuni rapidi wicks sopra la testa.
Spero che capiate che sto dando un avviso qui. I tassi di finanziamento stanno salendo forte, già intorno a -0,11, quindi rimanete sintonizzati e prendete attivamente profitti parziali lungo il cammino.
Gestite il vostro rischio, assicurate i vostri guadagni e non lasciate che l'eccitazione superi la disciplina.
$ALLO e $HYPE
@Crypto_LUX pazienza e credete nei suoi setup!
Ma non lasciate che il FOMO prenda il sopravvento. Se entrate ora, mantenete il vostro stop loss tracciato e siate pronti per alcuni rapidi wicks sopra la testa.
Spero che capiate che sto dando un avviso qui. I tassi di finanziamento stanno salendo forte, già intorno a -0,11, quindi rimanete sintonizzati e prendete attivamente profitti parziali lungo il cammino.
Gestite il vostro rischio, assicurate i vostri guadagni e non lasciate che l'eccitazione superi la disciplina.
$ALLO e $HYPE
@Crypto_LUX pazienza e credete nei suoi setup!
