🎂 Oggi compio 27 anni.

La crypto in questi anni mi ha insegnato tanto:
📉 a gestire i drawdown
📈 a non perdere la testa durante i pump
🚨 e a non cadere nel FOMO dopo un +100%

Ho vissuto di tutto: liquidazioni, notti insonni, trades strani e la fede che una moneta possa cambiare tutto.

E sapete una cosa?
Anche a 27 anni, guardo ancora con interesse il mercato e aspetto il prossimo grande impulso. 🚀

Grazie a tutti voi che leggete i miei post e mi supportate. 🤝

Ora, la cosa importante è capire:
quale sarà il prossimo colpo — TON, PEPE o SOL? 👀

#TON #PEPE‏ #SOL #Crypto #Trading #Binance #Compleanno #altcoins
$TON

$SOL
$PEPE