È un mercato orso, se non gestisci le tue finanze, le finanze non gestiranno te.

Ho trovato un sito fantastico

che raccoglie informazioni finanziarie da vari scambi, inclusi defi,

buone cose, condivido con tutti.

In un mercato orso si deve accumulare poco a poco, proteggere il capitale!

Prendete il link del sito nella sezione commenti.