#TRUMP Follia.. Se hanno appena iniziato con le criptovalute, perché non si chiedono o non si istruiscono? Non riesco ancora a capire perché abbiano acquistato al ritorno, quando Trump è un MEME e la sensazione di fomo è finita, Trump avrebbe dovuto sfruttare i futures con leva finanziaria nell'intervallo da $ 24 a $ 77. E' finita, come possono essere ingannati nell'acquistare la valuta quando torna a 50usd, 45usd? Secondo me è una valuta da scambiare per determinati movimenti, non da trattenere. È pazzesco quello che ho letto sulle persone intrappolate.