Sono lo stesso, ti consiglio di lasciarli perdere. Se ti liquidano è perché hanno toccato il fondo e hanno messo altri 20$ . Ma tu fai leva su X50. Recupererai ciò che hai perso e sarai in profitto.
crypto-Bas
·
--
per favore aiutami, dovrei chiudere la posizione o aspettare il pump di eth?
Disclaimer: include opinioni di terze parti. Nessuna consulenza. Binance AI può essere utilizzata senza garanzia.Consulta i T&C.
1
952
Unisciti agli utenti crypto globali su Binance Square
⚡️ Ottieni informazioni aggiornate e utili sulle crypto.
💬 Scelto dal più grande exchange crypto al mondo.
👍 Scopri approfondimenti autentici da creator verificati.